semplicità e tradizione

Agriturismo Pianchè – San Damiano d’Asti

L’agriturismo Pianchè a San Damiano d’Asti nasce dall’idea di condividere semplicità e tradizione, valori che hanno da sempre guidato l’azienda agricola, nata nel 1910.

Oltre alla produzione di vini, la famiglia Rossanino si occupa della lavorazione di terreni, vigneti e noccioleti e dell’allevamento di vitelli da carne e di capponi.

L’attenzione e la cura che sono da sempre dedicate ad ognuna di queste attività sono le stesse che hanno accompagnato il progetto dell’agriturismo.

AGRITURISMO PIANCHÈ A POCHI KM DA ASTI, ALBA, TORINO.

LE CAMERE

La struttura si compone di quattro camere,  il loro comfort assicurano un soggiorno piacevole a San Damiano d’Asti.

Sono arredate combinando mobili antichi con elementi più moderni, Le camere sono tutte dotate di set di cortesia, asciugacapelli, wi-fi, e bagno privato.

ESPERIENZE

LA QUOTIDIANITÀ DELLA FATTORIA

Durante il soggiorno nel nostro agriturismo potrete vivere la quotidianità di una piccola azienda, tra degustazioni in cantina, visita alle stalle, passeggiate nei frutteti e noccioleti.

Il piacere di condividere, conoscere e accogliere ci è stato tramandato da nonno Corrado, sempre felice di incontrare nuove persone e pronto a raccontare storie di vita contadina di un tempo.

COLAZIONE A BUFFET

prodotti del monferrato

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, gustando la straordinaria colazione a buffet nella quiete e comfort della sala interna.

A colazione potrete gustare sapori tipici del nostro territorio, dalla frutta delle confetture alle torte preparate con materie prime semplici, prodotti locali dolci e salati e prodotti freschi di alta qualità. 

 

CONTATTI

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

7 + 5 =